Domande Frequenti (HAIR JAZZ)

1. HAIR JAZZ può essere utilizzato anche sui capelli ossigenati?

 

HAIR JAZZ è adatto a tutti i tipi di capelli. HAIR JAZZ contiene alcool ed estratti di guscio d'uovo, pertanto potrebbe seccare i capelli.

Per questo consigliamo di utilizzare Hair Jazz solo sulle radici. Per gli altri capelli, utilizza la maschera, il balsamo o lo shampoo che usi abitualmente.

 

2. Cosa accade se smetto di utilizzare il prodotto? Corro il rischio di perdere i capelli?

 

Se smetti di usare HAIR JAZZ, i capelli inizieranno a crescere normalmente nel giro di un paio di settimane. HAIR JAZZ non stimola la perdita di capelli.

 

3. Hair Jazz ha effetti anche sui peli del viso o del corpo?

 

HAIR JAZZ non ha alcun effetto sui peli del viso o del corpo per le seguenti ragioni:

a) Lo shampoo e la lozione HAIR JAZZ devono agire per 2 minuti sui capelli per essere efficaci.

b) I peli del viso e del corpo hanno una lunghezza limitata (la crescita pilifera su mani, gambe e viso è determinata geneticamente). I capelli possono invece raggiungere qualsiasi lunghezza.

 

4. Posso utilizzare HAIR JAZZ sulla pelle sensibile o se soffro di psoriasi?

 

Per le pelli sensibili consigliamo di consultare un dermatologo mostrandogli l'elenco dei principi attivi.

Sconsigliamo invece l'uso di HAIR JAZZ alle persone affette da psoriasi.

 

5. Posso utilizzare, in abbinamento, lo shampoo e il balsamo che adopero abitualmente?

 

Sì, puoi utilizzare il tuo balsamo o maschera come fai di solito. Evita comunque di applicare i prodotti sulle radici e sulla cute. Prima di distribuire lo shampoo su tutta la testa, assicurati che non contenga parabeni né silicone.

 

6. Le donne incinte possono utilizzare HAIR JAZZ?

 

Sì, HAIR JAZZ può essere usato sia durante la gravidanza che durante l'allattamento.

Si prega di leggere attentamente i  principi attivi e chiedere un consulto al suo dottore prima dell'acquisto.

 

7. HAIR JAZZ può essere usato anche dai bambini (ad es. una bambina di 6 anni)?

 

In caso di effettiva necessità, HAIR JAZZ può essere utilizzato anche dai bambini a partire dai 12 anni di età. La nostra azienda è tuttavia convinta che si debbano privilegiare shampoo specifici per bambini. HAIR JAZZ è un prodotto destinato agli adulti.

 

8. Posso usare HAIR JAZZ sui capelli tinti?

 

Sì, HAIR JAZZ può essere utilizzato sui capelli sottoposti a colorazione. In questo caso, tuttavia, il colore potrebbe durare di meno. HAIR JAZZ non è stato sviluppato con la finalità di preservare la tinta.

 

9. Shampoo e lozione possono essere usati singolarmente?

 

Per risultati ottimali, consigliamo di utilizzare sia lo shampoo sia la lozione.

Si ottengono comunque dei risultati soddisfacenti anche utilizzandoli separatamente.

 

10. MODALITÀ D'USO:

 

Consigliamo di applicare una piccola quantità di shampoo HAIR JAZZ sulla cute della testa ogni 2-3 giorni. Lo shampoo HAIR JAZZ va applicato esclusivamente sulla cute (radici dei capelli). Insaponare e massaggiare la cute con la punta delle dita, senza frizionare. Lasciare agire per 3-4 minuti, quindi risciacquare con acqua calda. È importante lavare soltanto la cute in quanto HAIR JAZZ deve raggiungere i follicoli piliferi. Le punte non sono sporche quanto le radici. Basta utilizzare lo shampoo HAIR JAZZ sulle radici e lavare le punte con acqua corrente.

Per gli altri capelli, usare una maschera o adoperare un normale balsamo. Se desideri lavare i capelli tutti i giorni, puoi utilizzare anche altri prodotti a tuo piacimento. 

Una volta applicato lo shampoo Hair Jazz assieme alla maschera o al balsamo nell'area verso le punte, asciugare i capelli con l'asciugamano. Spruzzare quindi la lozione direttamente sulla cute bagnata e massaggiare delicatamente per 1-2 minuti. NON RISCIACQUARE!

Loading...